Sex 'n' Violence, from Savona

« Older   Newer »
  Share  
Alexia (metal inside)
view post Posted on 19/6/2007, 09:11




Da poco sono entrata a far parte di questo gruppo, e visto che in giro per il forum non ne ho visto parlare provvedo all' istante ^^

Il genere è un ibrido tra varie correnti metal, passa dal death al grind, aggiungendo talvolta delle atmosfere più gothiche e arrivando ai generi più "cattivi" quali il gore e il grind: i componenti sono Ice (Marco), chitarrista e voce; Baddy (Matteo), bassista e voce growl; DanDani (Daniele), batterista; Djevel (Alessia) voce screaming e cori.
Per avere maggiori informazioni sulla storia di questa band o per ascoltare semplicemente qualche brano andate su http://www.myspace.com/sexnviolenceitaly

Prossimamente verranno ri-registrati nuovamente tutti i pezzi per aggiungerci la mia voce, uno screaming abbastanza alto (sullo stile di Dani Filth e Shuldiner nell' album "The sound of perseverance"), senza però dimenticare qualche coretto qua e là nelle canzoni più "goticheggianti".

Vi aspettiamo ai nostri prossimi concerti! (date ancora da definire)

Hail
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 12:41

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Salutami quei ciucchi! :P

;)

Dave
 
Web  Top
janno
view post Posted on 19/6/2007, 16:47




Si che se ne è parlato d loro sul forum, dovevano pure venire a suonare a dolceacqua in una data organizzata da liguria in metal ma è saltato tt x via del gestore del locale.
Appena i nuovi pezzi sn pronti vogliamo sentirli!!!!!!!!!!
 
Top
baddy/dr.mat lionel dahmer
view post Posted on 13/5/2008, 16:14




sono il bassista degli ex-sex'n'violence, da poco abbiamo cambiato nome in angels of suffering,dopo il live del 17 maggio si inizierà a registrare il demo poi te lo faremo avere se t'interessa ancora..stay brutal!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 12:29

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Registrate sempre in casa o andate da qualcuno stavolta?
 
Web  Top
baddy/dr.mat lionel dahmer
view post Posted on 14/5/2008, 12:33




a meno di strani e inaspettati sconvolgimenti registreremo sempre a "casa"
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 16/5/2008, 13:58




Si può ascoltare qualcosa di vecchio? Il link di myspace mi dice che è stato annullato...
 
Top
baddy/dr.mat lionel dahmer
view post Posted on 16/5/2008, 14:27




ah gia che abbiamo cambiato nome e indirizzo... questo è il nuovo...
http://www.myspace.com/angelsofsufferingitaly




i pezzi sn abb vecchi..di due anni fa...qlc di queste le faremo doma..piu incazzate sicuramente di cm sn sul sito... image
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 19:24
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


visto che non mi importa di essere scaramantico(bugia colossale) anticipo a tutti(ma soprattutto a chi potrebbe essere interessato) che i Sex'N'Violence stanno per riformarsi, come da formazione originale a tre elementi, marci ed ignoranti più di prima, nel tentativo di riportare una piccola percentuale di metallo antico in più in questa triste cittadina che si sta riempendo di emo"innovativi" (a loro dire) sanguinosi saluti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2011, 12:01
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


 
Web Contacts  Top
Valeharris
view post Posted on 3/3/2011, 16:02




Sono quelle parole "grind e gore" accostate a "atmosfere più gothicheggianti con voci femminili" che strinano parecchio,e mi lasciano perplessa.Forse il termine grind è stato messo un pò a caso
 
Top
Mr. Fornicator
view post Posted on 4/3/2011, 12:05




CITAZIONE (Valeharris @ 3/3/2011, 16:02) 
Sono quelle parole "grind e gore" accostate a "atmosfere più gothicheggianti con voci femminili" che strinano parecchio,e mi lasciano perplessa.Forse il termine grind è stato messo un pò a caso

Hai completamente ragione.
Sarebbe come dire: "Sono genoano ma mi piacciono i colori della sampdoria"
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 12:45

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Io sono juventino e mi piacciono sia il granata che il viola...
 
Top
Valeharris
view post Posted on 4/3/2011, 15:44




Tipo una roba del genere:ciuffe,chitarroni metalcore e TASTIERE TAMARRE!(ascoltare fino in fondo,sempre se riuscite)
 
Top
The Inexorable
view post Posted on 4/3/2011, 17:10




dopo questi m'è venuto il cagotto a spruzzo.
 
Top
49 replies since 19/6/2007, 09:11   871 views
  Share