Tarja Turunen

« Older   Newer »
  Share  
Mony Taylor
view post Posted on 31/5/2010, 10:59




Be' rispetto a quello che siamo abituati è una Tarja più semplice.

Comunque aspetto le canzoncine :wub:
 
Top
Kleyos
view post Posted on 20/7/2010, 11:25




Da MetalItalia.com:

Di seguito un video ripreso durante le registrazioni di "What Lies Beneath", il nuovo album di Tarja (Turunen, ex-NIGHTWISH), in uscita a inizio settembre. Nel video una versione alternativa della canzone "Falling Awake" con Joe Satriani alla chitarra.

www.youtube.com/watch?v=X_1PqsvcWhw
 
Top
STIN
view post Posted on 20/7/2010, 12:03




Terrana è un grande... Certo che la Tarja senza trucco e con qualche anno in più non è poi così irresistibile ;P
Gran bella voce sempre comunque...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 20/7/2010, 14:09




Beh dai solo 33 anni xD

Comunque Terrana è un terrone xD scherzi a parte, è un genio xD

 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 08:44

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il sito Metal Hangar 18 ha riportato la notizia che vede un palazzo della città di Kavarna, in Bulgaria, avere una facciata ricoperta dal volto dell'ex frontman dei NIGHTWISH Tarja Turunen. L'artista che ha dipinto la facciata è Jasen Nenkov, che ha già dipinto in passato ritratti di Klaus Meine (SCORPIONS), Ian Gillan (DEEP PURPLE), Ronnie James Dio (HEAVEN & HELL, BLACK SABBATH, RAINBOW) e Glenn Hughes (DEEP PURPLE, BLACK SABBATH) su varie facciate dei palazzi di Kavarna.



 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/7/2010, 08:42




Oh che tenerezza! *.*
 
Top
Kleyos
view post Posted on 24/8/2010, 08:45




Eccovi i video dei primi due singoli tratti dal nuovo album della soprano finlandese:

Until My Last Breath
www.youtube.com/watch?v=V_eevJgzaWY

I Feel Immortal
www.youtube.com/watch?v=00eE1NVoZSU

E al seguente link potete trovare la nuovissima "Falling Awake" il primo singolo uscito gratuitamente e scaribabile dal sito ufficiale di Tarja Turunen.

www.bravewords.com/knuckletracks/?tid=0
 
Top
Kleyos
view post Posted on 16/9/2010, 13:19




Tarja sarà a Milano martedì 21 dicembre ai Magazzini Generali per presentare live il nuovo album What Lies Beneath.

I prezzi dei biglietti sono 27,00 euro + diritti di prevendita e 35 € in cassa la sera dello show.

Apertura porte: ore 19.00 e inizio concerti: ore 20.00

Biglietti in vendita a partire da lunedì 13 settembre sul circuito www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/9/2010, 10:02




CITAZIONE (Mony Taylor @ 31/5/2010, 11:59)
Be' rispetto a quello che siamo abituati è una Tarja più semplice.

Comunque aspetto le canzoncine :wub:

Ieri mi è finalmente arrivato What Lies Beneath e devo dire che i singoli, come sempre, sono le canzoni più semplici xD Until My Last Breath mi ricorda un pò Nemo dei Nightwish, sarà per l'intro o per le ritmiche sotto la strofa...non so, perà appena l'ho sentita mi è venuta in mente Nemo xD comunque è un album molto diverso rispetto a My Winter Storm, nettamente, sia per atmosfere che per sound. C'è prevalenza di canzoni "cattive" rispetto invece alle molte ballads sinfoniche presenti nel primo cd da solista, prendiamo ad esempio la canzone di apertura, Anternoom in Death che sicuramente non è una canzone facile ma è veramente un bel pezzo dove Tarja gioca con diverse vocalità aiutata tra l'altro dai Van Canto; poi potremo citare ancora In For A Kill (tutt'altro che semplice come pezzo), Little Lies e Dark Star con gli Scorpions che sono secondo me i pezzi migliori dell'intero album. Anche Falling Awake e Crimson Deep non sono male....
Tra le ballads secondo me il pezzo più bello è River fo Lust seguito da The Archive of Lost Dreams.
Adesso devo vedere di procurarmi la versione limitata che ha diverse canzoni in più e quando l'avrò ascoltato meglio potrò dare impressioni più precise, però così su due piedi l'album mi piace molto e mi ha piacevolmente sopresa.
Invece la copertina....xD...beh...stendiamo un velo pietoso xD potevano fare di meglio sinceramente xD
 
Top
Kleyos
view post Posted on 23/9/2010, 15:18




E' uscito il secondo video del singolo Until My Last Breath. Eccovi il link:

www.youtube.com/watch?v=8gVN2Pj8kUI
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 10:19

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Questa la lineup della band che accompagnerà TARJA TURUNEN nel suo prossimo tour europeo:

Tarja Turunen - voce
Mike Terrana - batteria (MASTERPLAN, SAVAGE CIRCUS, ex-RAGE, ex-YNGWIE MALMSTEEN)
Christian Kretschmar - tastiere (SCHILLER)
Kevin Chown - basso (ex- TONY MACALPINE, ex-TILES)
Alex Scholpp - chitarra (ex-FARMER BOYS)
Max Lilja - violoncello (HEVEIN, ex-APOCALYPTICA)

Le band di supporto per il tour sono: i francesi MARKIZE la accompagneranno per tutto il tour; i polacchi AT THE LAKE per la data a Cracovia; i francesi WHYZDOM per la data a Parigi; gli inglesi SOLSIKK per la data a Londra.


 
Top
Kleyos
view post Posted on 29/10/2010, 08:53




QUOTE (La Fallen Angel @ 22/9/2010, 11:02) 
Ieri mi è finalmente arrivato What Lies Beneath e devo dire che i singoli, come sempre, sono le canzoni più semplici xD Until My Last Breath mi ricorda un pò Nemo dei Nightwish, sarà per l'intro o per le ritmiche sotto la strofa...non so, perà appena l'ho sentita mi è venuta in mente Nemo xD comunque è un album molto diverso rispetto a My Winter Storm, nettamente, sia per atmosfere che per sound. C'è prevalenza di canzoni "cattive" rispetto invece alle molte ballads sinfoniche presenti nel primo cd da solista, prendiamo ad esempio la canzone di apertura, Anternoom in Death che sicuramente non è una canzone facile ma è veramente un bel pezzo dove Tarja gioca con diverse vocalità aiutata tra l'altro dai Van Canto; poi potremo citare ancora In For A Kill (tutt'altro che semplice come pezzo), Little Lies e Dark Star con gli Scorpions che sono secondo me i pezzi migliori dell'intero album. Anche Falling Awake e Crimson Deep non sono male....
Tra le ballads secondo me il pezzo più bello è River fo Lust seguito da The Archive of Lost Dreams.
Adesso devo vedere di procurarmi la versione limitata che ha diverse canzoni in più e quando l'avrò ascoltato meglio potrò dare impressioni più precise, però così su due piedi l'album mi piace molto e mi ha piacevolmente sopresa.
Invece la copertina....xD...beh...stendiamo un velo pietoso xD potevano fare di meglio sinceramente xD

Ascoltando e Riascoltando l'album più e più volte credo che si possa dire che Anteroom Of Death è, in assoluto, il pezzo più bello di tutto l'album proprio perchè nella sua stranezza e particolarità trovo dei colpi di genio veramente incredibili (chiaramente vocalmente parlando) da parte di tutti gli interpreti.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 14/2/2011, 08:57




http://metalshockfinland.wordpress.com/201...kson-unearthed/

Rare Footage Of Tarja Turunen Singing Michael Jackson Unearthed
by tarjavirmakari

Rare footage of former NIGHTWISH frontwoman Tarja Turunen singing a cover version of the song “Ben” by Michael Jackson accompanied by her first music teacher Plamen Dimov on the piano can be viewed below (courtesy of Anette Olzon Central). The clip was apprently filmed in 1994 when Tarja was just 17 years old.
Source: Blabbermouth.net

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=stnhtvliIio
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/4/2011, 10:09




CITAZIONE
http://metalshockfinland.wordpress.com/201...-on-finnish-tv/

Tarja Turunen will perform a duet with Jyrki 69 from THE 69 EYES during the “Idols Tekee Hyvää” live TV broadcast on the Finnish channel MTV3 on Easter Sunday, April 24.

The proceeds of the event, which brings the popular American format “Idol Gives Back” to Finland for the first time, will be directed to education projects for children and teenagers in poverty-stricken countries such as Haiti and Cambodia.

Tarja‘s sophomore solo album, “What Lies Beneath” was released in North America on September 14 via The End Records. The CD’s first single, “Falling Awake” (featuring Jason Hook from FIVE FINGER DEATH PUNCH), was released August 17 as a limited-edition seven-inch single through The Omega Order and available August 24 at all digital outlets . The track is backed with “The Good Die Young” — a song from the SCORPIONS‘ most recent album that features Tarja‘s vocals.

THE 69 EYES‘s latest album, “Back In Blood”, was issued in Europe (excluding Finland) on August 28, 2009 via Nuclear Blast Records (September 15, 2009 in the U.S. through The End Records). It was tracked with the Grammy-winning producer Matt Hyde (SLAYER, MONSTER MAGNET, FU MANCHU) and features a guest appearance by MONSTER MAGNET‘s Ed Mundell. The recording process took place both in Helsinki and Los Angeles.

Source: Blabbermouth.net

 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/6/2011, 09:04




image



Tarja Turunen, ex cantante dei finlandesi symphonic metallers Nightwish ed ora in piena carriera solista, e Jyrki doneranno il 100% degli incassi un versione speciale della canzone Underneath all'Unicef per aiutare la popolazione giapponese colpita dal terremoto dell11 marzo.

Potete acquistare e scaricare il brano dal sito Equaldreams.com/unicef.

image



www.tarjaturunen-italy.com/
 
Top
91 replies since 5/8/2008, 09:02   724 views
  Share