Tarja Turunen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2010, 00:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Will Calhoun, batterista dei LIVING COLOUR apparirà come guest in "What Lies Beneath" il nuovo solo album della precedente cantante dei NIGHTWISH, TARJA. Doug Wimbish, il bassista dei LIVING COLOUR è un membro della band che accompagna TARJA in tour e apparirà anche lui nel prossimo CD della cantante.

 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 18/2/2010, 09:24




Novità sulla nascita del nuovo album ^^

Tarja è da poco entrata in studio per la registrazione dei brani, presso i Petrax Studios in Finlandia ^.-

Di seguito quanto riportato da lei stessa pubblicato su Metalitalia ^^

"Qualcuno di vuoi si è chiesto se 17 canzoni non fossero troppe per un album. Non tutte finiranno sul Cd, abbiamo bisogno di bonus track e b-side da utilizzare sia per i single sia per le differenti versioni che usciranno in vari territori. Sull'album finiranno 11 o 12 canzoni"

"Le registrazioni stanno andando molto bene, mancano le parti di tastiera e di cello. Questi due strumenti saranno registrati da Christian (Kretschmar) e da Max (Lilja) nei loro studi di registrazioni di casa"

"Ho letto che molti fan sono sorpresi da come velocemente stiano procedendo le registrazioni. Pensate però che io ho lavorato, discusso e vissuto queste canzoni per circa due anni e quindi al momento di registrare ogni cosa è chiara".

"Domani inizieranno le sessioni vocali, quindi auguratemi buona fortuna".


L'album dovrebbe essere pronto per fine 2010 *.*
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 15/4/2010, 08:36




Da Metalitalia

TARJA TURUNEN: completate le registrazioni del nuovo album

L'ex-cantante dei NIGHTWISH Tarja Turunen ha fatto sapere di aver completato le registrazioni del suo nuovo album solista, intitolato "What Lies Beneath".

Stando a quanto dichiarato da Tarja stessa "Le registrazioni vocali sono andate alla grande. Sono davvero contenta di aver portato a termine tutto quello che mi ero prefissata all'inizio e che anche i dettagli aggiunti in corso d'opera abbiamo contribuito a migliorare le canzoni".

Riguardo alla partecipazione su una traccia dei suoi fratelli Timo e Toni ha aggiunto "Ho duettato con loro su una canzone, il cui titolo per ora è segreto ma che avrete modo di scoprire quest'estate durante il mio tour con orchestra e coro. E' stato meraviglioso cantare insieme ai miei fratelli e sono veramente orgogliosa di loro. Abbiamo uno stile molto diverso, ma questo ci rende una famiglia davvero unica dal punto di vista musicale".
 
Top
Mony Taylor
view post Posted on 15/4/2010, 12:39




Brava Tarja!!!!

Il suo primo album mi è piaciuto molto e, nonostante tutto ciò che si dica di lei e del suo litigio con i Nightwish la reputo una grande cantante e grande artista.
Con il suo cd ha dimostrato di essere anche migliore dei Nightwish (ovviamente ciò che rende inascoltabili i Nightwish di ora è quella "Britney Spears" che si sono trovati come cantante. Ha rovinato canzoni splendide come ad es. Seven days to the wolves ecc...).

Brava Tarja, aspetto impaziente il tuo nuovo cd :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 07:48

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Phil Labonte, cantante degli ALL THAT REMAINS, ha partecipato alla realizzazione di "What Lies Beneath", il nuovo solo album di Tarja Turunen, meglio nota come ex cantante dei NIGHTWISH.

Labonte appare sulla traccia "Dark Star", che la Turunen descrive come "un duetto". Secondo quanto dichiarato da Tarja stessa, "Non avevo mai lavorato prima d'ora con un cantante così impressionante, con le linee vocali di Phil la canzone ha assunto un'altra dimensione".

 
Top
steop
view post Posted on 5/5/2010, 16:11




bene, spero che il nuovo album sia meglio del precedente!
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 5/5/2010, 19:19




anche perchè fare peggio è francamente impossibile....o si??in fondo non c'è limite al peggio....
 
Top
STIN
view post Posted on 5/5/2010, 19:46




bhò dai... a me il suo debutto mi è piaciuto abbastanza: un pò "palsticoso", non molto potente, ma c'erano buone canzoni e la sua voce... bhè, alla sua voce si può permettere tutto! ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 19:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


A me non ha esaltato, non male, ma niente di che. Certo che dal vivo è stata tutta un'altra cosa.
 
Top
steop
view post Posted on 6/5/2010, 16:49




ma noooo tarja e' sempre tarja, anche se fa canzoni melense ;)

 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 7/5/2010, 09:47




Sicuramente è nel secondo album che avremo la certezza di che strada ha scelto di percorrere perchè My Winter Storm lo possiamo considerare come un primo esperimento e, per quanto a me personalmente sia piaciuto, non ha ancora un'identità vera e propria, è un misto di vari generi più o meno ben assemblati. Da What Lies Beneath mi aspetto qualcosa che veramente rispecchi la personalità di Tarja e la scelta stilistica che da solista ha intenzione d'intraprendere. ^^
 
Top
Kleyos
view post Posted on 7/5/2010, 10:26




Concordo cn la bellissima Miss LIM
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/5/2010, 07:42




Un pò di novità sul nuovo album ^^

Secondo il sito e forum del Fanclub ufficiale italiano (www.tarjaturunen-italy.com), album e singolo usciranno ad Agosto ed ecco le propabili cover papapili: http://www.tarjaturunen-italy.com/public/g...s.php?album=429

Inoltre su Rocktopia (http://www.rocktopia.co.uk/index.php?optio...tnews&Itemid=65) è stata pubblicata un'intervista in cui Tarja svela il titolo di altre 3 canzoni: Little Lies, River of Loss e …Beneath.

La tracklist ufficiale non è ancora stata pubblicizzata ma queste sono le canzoni di cui si sa già il titolo:

Montañas de Silencio
The Crying Moon
If You Believe
Love To Hate
Witch-Hunt
In For A Kill
Naiad
Crimson Deep
Anteroom of Death
Dark Star (feat. Phil Labonte)
Falling Awake
Little Lies
River of Loss
...Beneath






 
Top
steop
view post Posted on 29/5/2010, 09:54




le possibili copertine nn mi piacciono, ma vabe'..nn giudichiamo dall'apparenza ;)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 31/5/2010, 07:21




Si effettivamente non sono granchè xD insomma....con i grafici che si può permettere potevano fare anche un lavoro meno anonimo xD
 
Top
91 replies since 5/8/2008, 09:02   724 views
  Share