| |
| la verità come al solito sta nel mezzo. conoscendo (più o meno) i gusti di leandro, e quelli di defleshed son quasi sicuro che quello piace a uno è la cosa che da fastidio all'altro  io vi dico la mia, e cioè che non mi piacciono. e che se voglio sentire un gruppo death metal con le tastiere preferisco ascoltarmi i Nocturnus, che saranno meno "prog", ma senz'altro più vicini ai miei gusti. 
 The Soul That Pines For The Eternity Shall Outspan Death. YOU, Dweller Of The Twilight Void Come TO ME!!!

Andate a fare in Culo, il Metal non è una delle vostre mode del cazzo.

Mi Manca La Forza Adesso, Non Posso Più Camminare, Ma Da Vivo Non Mi Avranno Mai!

CITAZIONE ([H.A] @ 12/11/2009, 21:14) La vita da sobri fa veramente schifo. CITAZIONE (I.N.R.I. @ 10/7/2009, 22:12) Dallo stesso album cito un passaggio di "God Bless the Whores", magari non immediato, ma carico di una emotività interiore e risvolti intimisti che mi hanno toccato le corde del cuore: Hail to the whores! Hail! Hail! Hail! Hail! CITAZIONE (il Fava @ 14/4/2008, 18:49) Cristiano Borchi diede credo il minimo dei voti ad "Unchain the Wolves" dei DESTROYER 666 (1997 - il Capolavoro della band) con motivazioni come "l'Underground non potrà mai essere preso sul serio a causa di bands come queste" e "brani come Six Curses from a Spiritual Wasteland, mi fanno sorridere". Sottolineo che quest'uomo è il frontman dal 1991 di una delle più grandi sconfitte della scena mondiale: www.myspace.com/stormlordbandCITAZIONE (monnezzza @ 10/4/2009, 12:34) A sto giro mi affitto un puttanone di 2 metri con una sesta di tette, e arrivo impennando con l'Ape. CITAZIONE (Veinen @ 4/3/2009, 18:44) mi sento come cristo in un qualsiasi album dei morbosidad. CITAZIONE (I.N.R.I. @ 5/2/2009, 15:41) CITAZIONE (-Meth- @ 5/2/2009, 15:35) Beh l'Italia non mi pare che l'italia sia l'olimpo del death eh Ho attivato una task force di egittologi, ufologi, occultisti e bagarini per capire cosa cazzo hai scritto. |
| | |